lunedì 2 aprile 2012

PULCINO PORTA OVETTI

Dopo le GALLINE, non potevano mancare i pulcini!
Per il dono di Pasqua per mamma e papà, ho dato ai miei bambini un bicchierino giallo, del cartoncino giallo e arancione e colla stick.
Chiaramente, sia le ali, fatte a cuore, che il cartello li ho realizzati io.
Guardando il mio modello, hanno realizzato il loro pulcino porta ovetti e, considerato che i miei bimbi hanno passato un anno a tagliare ed incollare…
SONO STATI BRAVISSIMI!!!
Ecco i loro pulcini.
Con questa creazione partecipo a  "Il mercoledì dell'arte" di Giorgia
Buoni preparativi a tutte voi.
Maestra Valentina

12 commenti:

  1. Arrivo qui attraverso Pinterest...le vie del web sono tortuose .. ;O)
    Che meraviglia ...che nostalgia.
    Sandra, maestra in pensione da due anni.

    RispondiElimina
  2. Che belli Valentina... mi hai messo una curiosità però... chissà cosa avrà fatto il mio Dada all'asilo... curiosa!!! Sere

    RispondiElimina
  3. Credo di essere la tua più grossa fan su Pinterest...

    RispondiElimina
  4. mamma mia che cariniiiii!!! Tutte le cose che fai mi viene voglia di provare a farli!!! Grazie!!! Buona giornata!!!

    RispondiElimina
  5. Deliziosi pulcini e cuccioli al lavoro!!!!!!!!Bravissimi e bravissimaaaaaaaa.

    RispondiElimina
  6. Se come al solito fonte di bellissime idee. I tuoi bambini sono bravi perchè hanno una guida super creativa! Grazie aver partecipato ancora al mercoledì dell'arte.

    RispondiElimina
  7. Adorabili i pulcini e bravissimi i bimbi!

    RispondiElimina
  8. I tuoi lavori nascono da cose semplici ma sono veramente geniali! complimenti anche ai tuoi cuccioli superfortunati!
    Auguri Anna

    RispondiElimina
  9. These are very cute! I might 'borrow' this idea to do with my class next Easter.....
    ;-)
    Carly
    x

    RispondiElimina
  10. man u r awesome :) likes for ur works. sorry i don no italy :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...